Adattamento del corpo e Energy Taping

Il disagio per la cultura orientale si focalizza principalmente sullo stato del Qi e del sangue, che ne descrivono gli aspetti energetici e fisici.
La condizione fisica della persona è misurata attraverso il sangue, la condizione energetica dell’attività vitale, è misurata attraverso il Qi.
Molte manifestazioni differenti possono apparire in situazioni specifiche indipendentemente dalle condizioni del Qi e del sangue e possono essere misurate dal Kyo/jitsu.
Ci sono funzioni vitali indispensabili che necessitano di lavorare e comunicare armoniosamente l’una con l’altra.
Quando la comunicazione tra queste funzioni vitali non è al meglio l’impulso esterno non sarà capace di influenzare propriamente l’interno del corpo.
Respirazione, alimentazione, movimento, pensiero, come pure l’adattamento del corpo alle stagioni, ne saranno colpite.
Continueranno così a sorgere problemi di comunicazione nelle funzioni interne e esterne, influenzando la nostra capacità di essere reattivi alla vita, indebolendoci.
Ad esempio quando il Qi del polmone diventa carente (Kyo), la respirazione si accorcia, compariranno sudore e traspirazione e la voce non avrà forza e ci sarà avversione al dialogo e al contatto con gli altri.
Se la situazione diventa più difficile si indebolirà il riscaldatore medio, compariranno manifestazione sulla pelle, i quattro arti saranno freddi e indeboliti, l’addome sarà teso e gonfio come un pallone.
Qualche volta questa situazione può tornare nella normalità, ma la tensione e il gonfiore dell’addome ricompariranno. Con il contatto però il dolore diminuirà: Energy Taping fornisce delle situazioni ideali di intervento per riappropriarci velocemente della nostra vitalità e del nostro stato di benessere.
Energy Taping® è il metodo che lavora sulle Energie del Corpo.
++[A differenza di tutti gli altri corsi di formazione che vanno ad agire solo su aspetti specifici e particolari senza prendere in considerazione la totalità dell’individuo, il nostro metodo Energy Taping va ad interagire direttamente con i canali energetici ed interviene sulle energie del corpo umano andando ad allieviare quei disagi e problematiche su cui normalmente è difficile se non impossibile intervenire.]++
CASO STUDIO:
Linda Reggi, una mia allieva, senza
i classici corsi di formazione tradizionali,
è riuscita ad intervenire su una gamma più ampia
di problematiche in tempi relativamente più brevi.
Ho scritto un articolo dove spiego come
sono riuscito, dopo anni di studio e di pratica professionale
della medicina tradizionale Cinese, a trovare un “metodo di esecuzione”, che fosse facile da implementare e che portasse fin da subito un risultato concreto anche al più scettico degli scettici.

lo trovi a questo link: https://energytapingacademy.it/sales-page10222838

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *