Drenaggio Linfatico con Energy Taping

Le ostruzioni delle vie dell’acqua nelle tre porzioni del corpo – superiore, media e inferiore – per la medicina tradizionale cinese sono dovute a disordini nell’energia del Polmone, della Milza o del Rene.
Il Polmone funge da “regolarizzatore” dei liquidi e per la sua posizione, come il coperchio di una pentola, ne regola la quantità.
L’energia della Milza presiede al sangue e attraverso i tessuti interstiziali agisce sulle forme del corpo, garantendo l’eliminazione dei liquidi e portando il nutrimento agli arti.
I Reni sono invece i depositari dell’acqua e del fuoco:
nell’aspetto dell’acqua attirano verso la profondità per fertilizzare la vita e attraverso il fuoco riportano l’acqua verso l’alto e la espellono condensata verso il basso.
Il risultato del loro cattivo funzionamento è lo straripamento dei fluidi in eccesso, con conseguenti gonfiori diffusi.
++[ L’applicazione di Energy Taping permette di migliorare e di promuovere la circolazione dei liquidi fino all’eliminazione degli stessi. ]++

3 risposte a “Drenaggio Linfatico con Energy Taping”

  1. Buongiorno, sono Anna Rita e vivo.a Roma,sono operatrice olistica centro benessere mi piace molto il vostro corso,vorrei sapere se le strisce posso prenderle da voi dopo il corso,vorrei sapere anche quanto costano.grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *