Energy Taping e Postura

La postura corretta è molto soggettiva ed è frutto della collaborazione funzionale tra tutti i sistemi del corpo ed in particolare tra muscoli, tendini e ossa.
Mantenerla in posizione statica o dinamica dovrebbe portare a una respirazione naturale e all’espressione piena della propria forza ed individualità.
La condizione contraria manifesta la sua influenza direttamente agli organi, ai vasi sanguigni, alla circolazione linfatica, alla pelle, al sistema nervoso e a tutto il sistema energetico.
Per esempio con una colonna in stato di scogliosi i fasci nervosi che la attraversano, così come il sistema energetico, ricevono una stimolazione capace di alterare anche l’organo innervato.
Se questa alterazione porta ad assumere una postura errata rispetto al nostro equilibrio si crea un circolo vizioso, che può condizionare fino ad uno squilibrio cronico;
inoltre il mantenere una postura irregolare richiede un consumo extra di energia che ci conduce a una condizione di stanchezza cronica.
L’intervento di Energy Taping permette di riconquistare l’equilibrio fisico e di rafforzare l’organismo.
Energy Taping è il metodo che lavora sulle Energie del Corpo.
++[A differenza di tutti gli altri corsi di formazione che vanno ad agire solo su aspetti specifici e particolari senza prendere in considerazione la totalità dell’individuo, il nostro metodo Energy Taping va ad interagire direttamente con i canali energetici ed interviene sulle energie del corpo umano andando ad allieviare quei disagi e problematiche su cui normalmente è difficile se non impossibile intervenire.]++
________________________
CASO STUDIO:
Linda Reggi, una mia allieva, senza
i classici corsi di formazione tradizionali,
è riuscita ad intervenire su una gamma più ampia
di problematiche in tempi relativamente più brevi.
Ho scritto un articolo dove spiego come
sono riuscito, dopo anni di studio e di pratica professionale
della medicina tradizionale Cinese, a trovare un “metodo di esecuzione”, che fosse facile da implementare e che portasse fin da subito un risultato concreto anche al più scettico degli scettici.
lo trovi a questo link: https://energytapingacademy.it/sales-page10222838

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *