L’armonia del corpo

Il metodo Energy Taping® risulterà semplice nella sua applicazione e con un enorme effetto sul ricevente, trainandolo in un piacevole stato di rilassamento e apertura.
La consideriamo un’ottima tecnica che favorisce l’aumento delle flessibilità e della circolazione energetica, rimuovendo il sangue e l’energia stagnante.
Permette inoltre di armonizzare le zone più bloccate e di conseguenza vittime dello stress. Il migliore utilizzo di Energy Taping® è quello impiegarlo nelle parti del corpo che generalmente sono bloccate.
Dopo la sua applicazione si percepiranno molti cambiamenti:
sciogliendo e tonificando la muscolatura si potranno riassestare eventuali squilibri posturali, diminuiranno quasi immediatamente i dolori del corpo e la postura, senza trattamenti diretti, correggerà la sua posizione, generando un’armonia generale.
Liberare dai blocchi e dalla tensioni superflue, recuperare flessibilità ed equilibrio, consentirà la manifestazione naturale della propria vitalità.
Energy Taping® è il metodo che lavora sulle Energie del Corpo.

++[A differenza di tutti gli altri corsi di formazione che vanno ad agire solo su aspetti specifici e particolari senza prendere in considerazione la totalità dell’individuo, il nostro metodo Energy Taping va ad interagire direttamente con i canali energetici ed interviene sulle energie del corpo umano andando ad alleviare quei disagi e problematiche su cui normalmente è difficile se non impossibile intervenire.]++

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *