L’energia yong (rong)

L’energia yong (rong), è una energia profonda, di base per l’organismo paragonabile al metabolismo basale.
E’ detta profonda perché non è perturbata direttamente dagli stimoli esterni.
Stabile, tranquilla, “pura” risulta dalla distillazione di tutte le energie che provengono dall’esterno per mantenere vivi e attivi gli organi e le viscere.
Le viene attribuito un ruolo fondamentale nella formazione delle secrezioni (umori) e del sangue.
Grazie a questa funzione nutritiva si dice che comandi il cuore e quindi un’energia cognitiva, di relazione.
Le applicazioni di Energy Taping per stimolare questa energia sono quelle sui meridiani e su altri punti specifici, come ad esempio i punti Mu e Bo dell’addome.
Il nastro sarà in questi casi ridotto nella sua larghezza e svolgerà una funzione profonda e di nutrimento sulla corrispondente energy.

++[Energy Taping è il metodo che lavora sulle Energie del Corpo.]++
“A differenza di tutti gli altri corsi di formazione che vanno ad agire solo su aspetti specifici e particolari senza prendere in considerazione la totalità dell’individuo, il nostro metodo Energy Taping va ad interagire direttamente con i canali energetici ed interviene sulle energie del corpo umano andando ad alleviare quei disagi e problematiche su cui normalmente è difficile se non impossibile intervenire.”

Una risposta a “L’energia yong (rong)”

  1. La cosa ė i teressante, però quanti ne provi tanti per poterti sbloccare e spendi tanti solfi non credo più a niente. Blocco nel senso che sai vosa fare ma qualcosa ti blocca non ti fa agire…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *